Gestire interi condomini e relativi condomini

Web application gestione condomini

web application condomini

Ideazione e sviluppo di una web application in grado di supportare l'agenzia di gestioni condominiali nella sua attività, in grado di semplificare le procedure, ottimizzare i tempi e aumentare la condivisione delle informazioni.

La web application è un CRM personalizzato sulle esigenze del cliente, nato da un attento studio relativo all'identificazione dei punti critici di gestione del processo aziendale e alla loro risoluzione. Sviluppata con tecnologia ASP/CSS mentre il database in cui vengono memorizzate le informazioni è un formato Access.

Il sistema, accessibile tramite indirizzo web riservato e protetto da password, mette a disposizione dell'amministratore la possibilità di gestire gli utenti che altro non sono che i dipendenti dell'agenzia fornendo loro un accesso profilato in base ai loro compiti.

Il sistema è caratterizzato da una pratica dashboard che ponendosi come videata principale di ogni utente consente di rendersi conto immediatamente della situazione, visualizzando compiti assegnati e appuntamenti.

La cloud application sebbene non ancora convertita in responsive design è perfettamente compatibile con dispositivi mobili.

FUNZIONI PRINCIPALI

Web appalication

Web application CRM

Informazione condivisa

Il sistema memorizza e rende disponibile l'informazione ai vari responsabili aziendali

Web application CRM

Gestione scadenze

Memorizzazione compiti e scandenze, presa incarico e monitoraggio dello svolgimento.

Web application CRM

CRM

Gestione della relazione con il cliente, appuntamenti, telefonate, relazioni lavori eseguiti.