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Soluzioni per il
servizio a domicilio


i bisogni da soddisfare

Un modo per soddisfare i clienti e sviluppare il tuo businnes.

  • degli italiani usa regolarmente internet

  • utilizza dispositivi mobile quali tablet e smartphone per accedere a internet

  • di questi cerca informazioni sui prodotti

La risposta ai bisogni

Sito responsive consegne a domicilio

 

Un sito internet mobile in grado di offrire:

  • una piacevole presentazione dell’offerta
  • una facile scelta ed ordinazione dei prodotti
  • la presentazione delle novità e delle promozioni
  • ricordare ai clienti il possibile esaurimento della propria scorta
  • proporre consegne scontate mediante una ottimizzazione dei percorsi di consegna
  • stabilire un legame costante e proficuo con la clientela

Le nostre applicazioni web, integrate con sistemi GIS, consentono alle piccole e medie imprese che operano sul territorio, in particolare nel settore delle consegne a domicilio di gestire e promuovere la propria attività.

Il sistema, grazie ad un database online, consente la gestione e una rapida visualizzazione su mappa interattiva dei clienti, la gestione delle relative scorte e la pianificazione di percorsi ideali di visita. Permette inoltre l'invio di promozioni tramite SMS o newsletter.

Le principali funzioni

Gis gestione clienti


Mappatura del mercato

Il sistema GIS consente di visualizzare una mappa sulla quale evidenziate la disposizione dei diversi clienti sul territorio. Simboli e colori diversi poermettono di identificare l’importanza del fatturato o i prodotti acquistati.
Ogni simbolo consente di visualizzare i dati del cliente, il fatturato, i prodotti acquistati, ecc.
La mappa consente di evidenziare i clienti che potrebbero essere sotto scorta per poterli contattare mediante inviare una mail o un SMS o al telefono per proporre una consegna.

Gis gestione consegne


Programmazione dei percorsi

La mappa consente di visualizzare la disposizione dei clienti per i quali è programmata una consegna per una certa data e visualizzare uno o più percorsi ottimali.

Integrando nella mappa anche gli altri clienti lungo il percorso per contattarli ed informarli del prossimo passaggio e proporre una consegna, eventualmente a prezzo scontato

Newsletter e SMs consegne


Gestione della relazione con il cliente

Oltre all’invio di mail o SMS, il sistema permette di inviare newsletter periodiche per presentare nuovi prodotti o eventruale compagne promozionali in corso.

La possibilità offerta di poter ricordare al cliente la probabile situazione di rottura di stock permette fi migliorare il proprio servizio evitando che il cliente, preso dall’urgenza, passi ad altra soluzione.

Vantaggi offerti:

Immediatezza

La rappresentazione visuale di dati complessi su di una mappa rende immediata la comprensione degli stessi

Facilita' d'uso

L'interfaccia web responsive consente ai
clienti un facile accesso anche da dispositivi mobili

Riduzione dei costi

La programmazione dei percorsi e l’analisi dei clienti in rottura di stock consente di ottimizzare le consegne

Miglioramento del servizio

La possibilità di stabilire un contatto continuo con il cliente ne favorisce la fidelizzazone.

richiedi un contatto!

Contattaci, sapremo affiancarti nell'ideazione
e nello sviluppo della tua App.

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