Realizzazione CRM personalizzati

preventivazione online

Stanco di perdere ore per elaborare preventivi complessi per i tuoi clienti?

Automatizza il processo di preventivazione con un’applicazione web!

 

vantaggi

Dall’esperienza e dalle necessità manifestate dai nostri clienti ci siamo resi conto che molto spesso tale operazione, seppur importante è a carico della proprietà e nella maggior parte dei casi si tratta di operazioni ripetitive che richiedono parecchia attenzione in fase di sviluppo.

Per questo motivo abbiamo pensato, proposto e implementato per i nostri clienti applicativi online che possono assistere l’utente durante le fasi di scrittura del preventivo, assicurando la correttezza dei calcoli, semplificando il processo e demandando all’utente le sole funzioni di verifica.

Realizziamo sistemi di calcolo preventivi online che permettono ai nostri clienti di realizzare in tempi brevi e in maniera automatizzata preventivi per la propria clientela. Tali applicativi sono ccessibili da qualsiasi pc connesso ad internet, consentendoti di lavorare ovunque.

vantaggi preventivi online

funzioni del preventivo online

Esempio preventivi online

L’applicazione web realizzata è protetta da un’area riservata e quindi accessibile solamente al personale in possesso di relativa password, elemento che garantisce la sicurezza dei dati presenti. Il sistema è comunque espandibile e può essere reso accessibile a tutti i tuoi clienti autorizzati o persona a tutti gli utenti del sito web.

Il sistema di calcolo del preventivo è sviluppato sulla base delle tue esigenze e quindi completamente personalizzato; può comprendere varie funzionalità quali ad esempio:

  • calcolo costi e prezzi sulla base di parametri da te indicati in fase di definizione progetto
  • selezione automatizzata del listino da utilizzare nel calcolo del preventivo, in base al cliente a cui è diretto o sulla base delle opzioni inserite
  • calcolo costi aggiuntivi di gestione
  • calcolo costi di spedizione
  • calcolo prezzo di vendita
  • calcolo marginalità gestione fasce sconto
  • gestione promo calcolo tempistiche

Fasi successive al calcolo del preventivo

Calcolato il preventivo potrai decidere se:

  • procedere con l’invio dello stesso tramite email direttamente dal sistema
  • memorizzare l’offerta in un’anagrafica online costituendo così un archivio dei preventivi fatti e poter consultare in un secondo tempo lo storico delle offerte fatte ad ogni cliente
  • passare i dati ad un tuo gestionale che procederà con l’importazione dello stesso o la trasformazione dello stesso in ordine

Richiedi maggiori informazioni compilando il modulo qui sotto riportato, il nostro personale ti contatterà per discutere insieme le tue necessità.

Preventivi online

info sui preventivi online

Richiedi maggiori informazioni compilando il modulo qui sotto riportato, il nostro personale ti contatterà per discutere insieme le tue necessità.