Web application gestione agenti

Realizzazione di un applicativo online per supportare e monitorare il rapporto con il cliente.

Incremento della performance

Incremento della performance

della forza vendita grazie alla condivisione in tempo reale delle informazioni sul cliente.

Miglioramento del processo decisionale

Miglioramento del processo decisionale

Il sistema consente all'azienda di prendere le decisioni migliori per sviluppare le vendite, le azioni di marketing e la comunicazione ai clienti.

Monitor agenti

Monitor agenti

L’azienda può monitorare l’operato della forza vendita condividendo altresì informazioni altrimenti disperse presso l’agente o nell’azienda e non fruibili per lo sviluppo del business.

Gestione e monitoraggio agenti

L’applicazione web è accessibile da qualsiasi computer connesso alla rete e offre completa compatibilità anche con i dispositivi mobili. Ogni utente in possesso delle credenziali può accedere al sistema usufruendo di funzioni e dati a lui riservati.
Il sistema, interamente personalizzabile sulle esigenze del cliente è interfacciato con il gestionale interno dell'azienda tramite la connessione dei relativi database.

Funzioni

  • Messaggistica
  • Offerte e ordini
  • Agenda
  • Clienti

Messaggistica

Questa sezione consente la generazione e l’interscambio di messaggi tra l’azienda, i capi area e gli agenti. Per ogni messaggio è possibile assegnare un destinatario, una tipologia (ad es. telefonata, appuntamento, allarme, ecc.), un cliente di riferimento ed eventuali campi note.

Il messaggio sarà visualizzato dal destinatario che potrà segnalarlo come “letto”, “completato” e inserire note e commenti. Tutti i messaggi vanno a costituire un archivio accessibile tramite svariati parametri, quali ad esempio il cliente di riferimento.

Offerte e ordini

Questa sezione consente la generazione e l’interscambio di messaggi tra l’azienda, i capi area e gli agenti. Per ogni messaggio è possibile assegnare un destinatario, una tipologia (ad es. telefonata, appuntamento, allarme, ecc.), un cliente di riferimento ed eventuali campi note.

Il messaggio sarà visualizzato dal destinatario che potrà segnalarlo come “letto”, “completato” e inserire note e commenti. Tutti i messaggi vanno a costituire un archivio accessibile tramite svariati parametri, quali ad esempio il cliente di riferimento.

Agenda

Questa sezione consente la generazione e l’interscambio di messaggi tra l’azienda, i capi area e gli agenti. Per ogni messaggio è possibile assegnare un destinatario, una tipologia (ad es. telefonata, appuntamento, allarme, ecc.), un cliente di riferimento ed eventuali campi note.

Il messaggio sarà visualizzato dal destinatario che potrà segnalarlo come “letto”, “completato” e inserire note e commenti. Tutti i messaggi vanno a costituire un archivio accessibile tramite svariati parametri, quali ad esempio il cliente di riferimento.

Clienti

Questa sezione consente la generazione e l’interscambio di messaggi tra l’azienda, i capi area e gli agenti. Per ogni messaggio è possibile assegnare un destinatario, una tipologia (ad es. telefonata, appuntamento, allarme, ecc.), un cliente di riferimento ed eventuali campi note.

Il messaggio sarà visualizzato dal destinatario che potrà segnalarlo come “letto”, “completato” e inserire note e commenti. Tutti i messaggi vanno a costituire un archivio accessibile tramite svariati parametri, quali ad esempio il cliente di riferimento.

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